JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Dettagli Prodotto

Produttore: Acquaxcasa
SKU: CNTBLL
Disponibile

Quantità

Spedizione in 24 oreGratis
prezzi iva inclusa
Esaurito Per ulteriori informazioni scrivi un'e-mail a info@acquaxcasa.com

Descrizione

Contalitri meccanico di blocco


Il contalitri è meccancio e non necessita di collegamento alla rete elettrica ne tanto meno necessita di batterie.
Si imposta il litraggio massimo consentito agendo sulla manopola superiore. da 0 a 6000 litri.  Il flusso dell'acqua agisce su di una seria di rotismi che portano a chiudere la valvola una volta raggiunta la capacità filtrante impostata.

Omologato Dm 174/2004

Ingresso ed uscita 1/4" Maschio

Il Dm 25 del 2012  prevede l'utilizzo di un sistema volumetrico per misurare la quantità d'acqua trattata dal sistema di filtrazione, "ove necessario".  La ratio della legge significa che un sistema  soggeto ad usura e consumo debba essere monitorato per evitare rischi per la salute umana. Il contalitri di blocco è assai efficace in quanto, impostata la quantirtà d'acqua, blocca il flusso dell'acqua in maniera meccanica senza bisogno di collegamento alla rete elettrica.

 

Categorie
Ultime Notizie dal Blog
22/03/2019

Dove acquistare i filtri Everpure nella città di Roma?

Filtri Everpure Roma: dove acquistarli ad un prezzo conveniente? Dopo aver visto dove acquistare i ...

Leggi tutto
L'esperto risponde
phone.png 010.30.05.540
whatsapp.png
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o Rimborsati
Domanda Recente
buongiorno, avrei una domanda prettamente tecnica, vorrei sapere se con la pompa in oggetto, cdp 5800, posso "spingere&-
quot; due membrane, in parallelo, da 300 gdp o al massimo da 400 gdp (lo so che la differenza non e poca) senza sforzare la pompa e con una ragionevole strozzatura dello scarico. Se cio non e possibile, devo presumibilmente passare ad una pompa a palette, di che portata e potenza motore? In attesa di una vs risposta porgo cordiali saluti.


Leggi tutto
Ricerca Veloce