JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

SIAMO APERTI
Spedizioni regolari!

Contalitri digitale Digiflow 8000T


Produttore: Savant | SKU: CNTDGF8
Disponibile
Quantità
Spedizione in 24 ore
Gratis
prezzi iva inclusa

Preferisci pagare a rate?

Calcola il tuo finanziamento!

Descrizione


Contalitri Digi Flow 8000

Il contalitri digitale Digiflow è  un ottimo componente  che risponde appieno alla nuova normativa italiana (Dm25  del febbraio 2012) sul trattamento dell'acqua potabile.
E' facile da montare e da regolare  ( qui  a seguire il  foglio di  istruzioni da noi tradotto )
Il contalitri digitale Digiflow 8000T  utilizza pile AAA.  Ha il pregio di segnalare quando la  carica delle  batterie volge al termine.
Il contralitri digitale è programmabile ( vedi instruzioni)  e  permette  di monitorare il cambio filtri di sitemi compositi dove le  parti di consumo hanno durata  diversa.

ISTRUZIONI D’USO

Installazione batterie

Estrarre il coperchio del vano batterie, introdurvi 2 batterie AAA. Dunque richiudere.

Programmare la capacità di ciascun filtro

Tenere premuto il tasto DISPLAY dunque premere il tasto RESET e rilasciare entrambi i tasti. DigiFlow 8000T entra nella procedura di programmazione. Sul display luminoso destro lampeggerà il numero “1” per due volte (indicando il numero corrispondente al filtro da programmare) quindi indicherà la capacità. Ora premere il tasto DISPLAY per scegliere la capacità del filtro numero 1. La sequenza è 100-200-300… 9800-19900- OFF - 0 – 100 (per il modello in galloni) o 500-1000…99500-OFF-500 (per il modello in litri). Tenendo premuto il tasto DISPLAY si potrà accelerare la circolazione della sequenza. Dopo aver scelto la giusta capacità, premere RESET per salvare la programmazione. La procedura passerà automaticamente alla programmazione della capacità del filtro numero 2. Sul Display luminoso ora lampeggerà due volte il numero “2”. Ripetere i punti precedenti per programmare la capacità dei cinque filtri. Al termine della procedura di programmazione, se non vi fossero input per 10 secondi, tornerà allo stato originale.

Connessione dei filtri

La specifica dei connettori è 3/8 MNPT femmina.

Funzionamento

DigiFlow 8000T si accende automaticamente quando dell’acqua fluisce al suo interno, così come automaticamente si spegnerà se per 10 secondi non fluirà acqua al suo interno. Tenere premuto il tasto DISPLAY quando sul display si visualizzerà la capacità totale di flusso, premere nuovamente DISPLAY per visualizzare la restante capacità del filtro. Sul display luminoso lampeggerà due volte il numero del filtro dunque la restante capacità del filtro stesso e così per tutti i cinque filtri.  Allarme di fine capacità

Quando la capacità restante raggiunge il livello 0, si udirà un allarme sonoro per avvisare che è tempo di cambiare la cartuccia. Premere il tasto RESET per interrompere l’emissione dell’allarme sonoro e programmare nuovamente la capacità del filtro.  Allarme batteria esaurita

Quando l’energia erogata dalla batteria scende al di sotto del normale livello operativo, un segnale sonoro si udirà per due volte significando che è tempo di cambiare le batterie. I dati restano salvati in memoria quando la batteria è scarica e mentre si cambia la batteria.  Reset

Tenere premuto il tasto RESET per 8 secondi per resettare la capacità totale di flusso e la restante capacità di ciascun filtro.


Scheda Tecnica


Generali  
In -Out
3/8" FF cilindrico
Batterie
2 AA
Autonomia
con pile alcaline 18 mesi
 
Certificazioni  
CE
 
DM 174
Materiale a  contatto con acqua destinata al consumo umano
 

Domande e Risposte


DomandaBuongiorno,per capire dove potrei posizionare il contalitri rispetto alla testata del filtro volevo sapere se l'ingresso è a destra o sinistra oppure se è indefferente dove si collegano il tubo in entrata e quello in uscita.Grazie
RispostaSempre prima della testata !  Meglio proteggere la salute o proteggere il  contalitri ?  Se si mette dopo la testata, nel contalitri Digi flow entra acqua senza cloro, pulita.  Che da un lato aiuta la durata di vita del dispositivo, dall'altra l'assenza di cloro è un rischio per la crescita microbica nelle zone dove l'acqua è stagna.  Se messo prima della testata, il dispostivo non è tutelato contro l'eventuale presenza di parti in sospensione, ma siamo sicuri  che a valle del filtro non ci sono rischi di proliferazione.

Da Daniela in data 28/07/2016
DomandaSALVE VORREI SAPERE SE LA RIDUZIONE DEI LITRI SUL DISPLAY AVVIENE IN UNITA' DI LITRI O OGNI 500 LITRI. GRAZIE
RispostaLa riduzione è per litri.
saluti

Da simona in data 07/07/2015
L'esperto risponde
phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o RimborsatiSoddisfatti o Rimborsati
Domanda Recente
ogni quanto tempo bisogna sostituire la membrana?


Leggi tutto
Ricerca Veloce