JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Scatola 2 bombole Co2 Usa e Getta 600 gr in Alluminio


Produttore: Acquaxcasa | SKU: BMB600ALL-2
Disponibile
Quantità
Spedizione in 24 ore Gratis
prezzi iva inclusa

Descrizione


Scatola 2 bombole CO2 Usa e Getta 600 gr Ecologiche per erogatori acqua frizzante
Scatola di bombole Co2 600 gr da 2 pz in alluminio per erogatori di acqua frizzante. Prodotto Made in Italy.  

Tutti gli erogatori di acqua potabile frizzante necessitano di gas Co2 alimentare, ossia Anidride Carbonica E290. Il consumo di anidride carbonica - diossido di carbonio - necessario a rendere l'acqua frizzante dipende dal livello di saturazione, dal tipo di impianto e dell'utilizzo dello stesso. Oscilla tra i 4 gr per litro per frigogasatori con livello basso di gasatura sino ai 12 gr per litro per i gasatori da tavolo. bombola 600 grammi usa e getta

Molteplici sono le bombole di CO2 in commercio per far funzionare i gasatori. Esistono modelli Usa e Getta, come le bombole da 600 gr della Eurotre oppure bombole più grosse ricaricabili. I Gasatori da tavolo come Soda Stream o Bubble, Imetec utilizzano delle bombole in alluminio da 425 gr o 850 gr ricaricabili.

Forniamo prodotti di elevata qualità nel totale rispetto delle norme alimentari e di sicurezza, con prezzi sicuramente competitivi. Confronta su tutto l'e-commerce i nostri prezzi sono sicuramente interessanti! Abbiamo scelto di commercializzare solo bombole a norma di legge, certificate e garantite.

Gas compresso in fase liquida, conservare lontano dalle fonti di calore, non umido ed  igienico. Si conservano per 3-4 anni.

Nota Bene:  Vietata la ricarica.

La bombola CO2 Usa e Getta deve essere utilizzata solo  in maniera verticale, questo per impedire che la co2 liquida ostruisca il riduttore di pressione.

Con la nuovissima bombola Usa e Getta Ecologica potrete finalmente acquistare bombolette per l'acqua gasata senza più il problema dello smaltimento... Perche? le bombole sono in alluminio riciclabile 100%. 

Chiedi al gestore dei rifiuti del tuo comune dove si trova il punto di smaltimento piu vicino a te. 

Bombola in alluminio 600 gr ecologica


Ricambio per frigogasatori
La bombola CO2 usa e getta 600 grammi in alluminio ecologica ha l'attacco standard delle bombolette usa e getta ossia M11x1 ed è compatibile con le seguenti marche: Acquabio,Aquanova,Acquanova,Acquatech,Acqualife,Acquablu,Akwa, Aqua, Aurora Dagostino, Brispal,Capital, Tata Fuji, Acque,Chillichemie,Com7, Cosmetal,Cem, Celli, Delfino,Electrolux four Spring,Eurogen,Depuracqua,Depursystem,Frizzy,Idros,Irinox,NTS, Sogeve,Victoria,Whirpool, Princess, NIMS, Mancinetti, Akwa e altro ancora.

Per qualsiasi dubbio potete inviarci la foto della vostra bombola su Whatsapp al numero 3385873099.


Scheda Tecnica


 

Scatola 2 bombole Co2 Usa e Getta 600 gr in Alluminio

Generali
Applicazione
Erogatori acqua frizzante
Contenuto
Anidride carbonica - diossido d'azoto - Co2  E290    Per uso alimentare
Quantità 600 gr  +0%-5%
Durata 90 - 120 litri acqua frizzante.  Dipende da molti fattori
Attacco M 11x1
Contenitore Alluminio
Pressione 36 bar a 0 °C
Smaltimento Rifiuto domestico
Dimensioni
Altezza 30 cm
Diametro 8 cm
Produttore
Produttore GWS
Certificati
Normativa di riferimento EN 12205 UN1013

Domande e Risposte


Nessuna domanda per il prodotto selezionato
Chiedici qualcosa su questo prodotto

L'esperto risponde
phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

Partecipa al quiz “Quanto sei esperto di acqua?” e vinci un buono sconto!

Clicca qui

    0 prodotti

Soddisfatti o Rimborsati Reso facile
Domanda Recente
Buongiorno volevo sapere se il prodotto è compatibile per la Bristal, dove usa questa Cartuccia 3M AP2-C405-G, grazie.


Leggi tutto
Ricerca Veloce