JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Compatibili Seagull


Filtri compatibili Seagull IV

Filtro Seagull IV e compatibilità. In questa categoria potete trovare i filtri compatibili con i depuratori Seagull. 

Seagull è un marchio americano nato dall'esigenza di fornire acqua potabile all'esercito americano in missione in luoghi contaminati. Successivamente è diventato disponibile per tutti con i modelli di depuratori casalinghi e professionali. Seagull IV è commercializzato in tutto il mondo da oltre 36 anni.

L'azione dei filtri e depuratori Seagull è di eliminare dall'acqua agenti come colibatteri, batteri fecali, batteri febbre tifoidea, salmonella, colera, cloro, fluoro e iodio, TCE, THM, PCB, atrazina, cloroformio, idrocarburi clorurati, polveri radioattive, pesticidi, insetticidi, erbicidi, fertilizzanti, fenoli, cisti di giardia, ameba, parassiti, piombo, tetracloruro di carbonio, metilmercurio, fibre d'amianto, benzina, detriti e scaglie, odori e sapori sgradevoli. 

Uno dei prodotti principali della categoria compatibili Seagull è il filtro RS-1SG. Si tratta di un filtro a tazza in carbone attivo di cocco Made in USA. La composizione è di Carbon Block a maglia 0.5 Micron. Il filtro è submicronico con attrazione elettrocinetica per ridurre i metalli pesanti nocivi come il piombo e il mercurio.

Filtro Seagull IV RS-1SG

Una delle caratteristiche principali del filtro compatibile Seagull RS-1SG è il fatto che è ecologico. Tutti i componenti di questo filtro sono riciclabili al 100% e realizzati attraverso un processo rispettoso dell'ambiente. Il filtro compatibile Seagull (Neo-Pure NP-1SG) è prodotto negli USA. Efficace contro sedimenti, sporco, ruggine, piombo, mercurio, cloramina, cloro, sapore, odore, torbidità, cisti e COV.

Come sostituire la cartuccia? Trattandosi di filtri a tazza, è molto semplice sostituire le cartucce Seagull, basta aprire la tazza e rimuovere il vecchio per mettere il nuovo. Il Neo-Pure NP-1SG è compatibile con i seguenti sistemi General Ecology Seagull IV: X-1, X-1F, X-1B, X-1D, X-1P. Le cartucce tra loro interscambiabili sono: RS-1SG, RS-1SG (CA), RS-1SGH.

I sistemi compositi come Seagull IV segnalano la riduzione di efficienza, quindi la cartuccia filtrante deve essere sostituita quando il flusso d'acqua diminuisce (saturazione da microrganismi o particelle) o quando viene raggiunta la capacità indicata nelle caratteristiche tecniche del modello scelto. La casa madre consiglia la sostituzione una volta all'anno.

Filtro Seagull IV

I prezzi dei filtri Seagull originali non sono propriamente economici. Questo per via dell'estrema qualità dei filtri a marchio Seagull. Per fortuna marchi come Neo-Pure riescono a produrre filtri compatibili al 100% ad un prezzo più contenuto. Per questo Acquaxcasa ha scelto questo prodotto, per andare incontro alle tasche dei propri clienti senza rinunciare alla qualità.

Specifichiamo che il filtro Seagull, come tutti gli altri nostri filtri, deve essere utilizzato su acqua microbiologicamente sicura.

 

Leggi di piùAbbrevia il testo
Visualizza come:
Filtro Seagull compatibile RS-1SG

Filtro Seagull compatibile RS-1SG

a partire da
89.90€
Ultime Notizie dal Blog
29/06/2022

Quanta acqua bere per i reni? Spieghiamolo in questo articolo.

Quanta acqua bere per i reni? Mantenere la salute dei reni è importante e bere la giusta quantità...

Leggi tutto
L'esperto risponde
phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o Rimborsati Reso facile
Domanda Recente
Salve ho un erogatore OCEAN che per la produzione di acqua gasata, utilizza una bombola CO2 da 1Kg + riduttore di pressione. Che tipo di raccordo ( e riduttore di pressione) bisognerebbe montare per utilizzare le Vs. bombole usa e getta SWAN ? Attendo un Vs. cortese riscontro. Gra-
zie.


Leggi tutto
Ricerca Veloce