JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Erogatore acqua ristorazione sottobanco 80 full optional


Produttore: Acquaxcasa | SKU: MF80S-FULL
Disponibile
Quantità
Spedizione in 24 ore Gratis
prezzi iva inclusa

Descrizione


Erogatore acqua ristorazione sottobanco modello "friXante" 80 litri ora full optional

Erogatore professionale per il settore della ristorazione, mense, alberghi. Sviluppato sulla tecnologia del banco di ghiaccio e della carbonazione a freddo, per garantire alte portate d'acqua fredda e una gasatura persistente. E' un impianto allo stesso tempo semplice e solido, poca elettronica (solo per il comando pompa per il carbonatore) e componenti made in Italy certificati e validati da anni di esperienza.

Erogatore acqua ristorazione sottobanco modello "friXante" 80 litri ora full optional completo di:

Garanzia

Tutti gli impianti, così come tutti i nostri prodotti, sono coperti da una garanzia totale per 24 mesi.  Questo significa che Acquaxcasa risponde al 100% per eventuali guasti sull'impianto. Come opera la nostra garanzia:

  • Ci infomate del difetto riscontrato tramite il nostro modulo.
  • Un guasto semplice che può essere riparato dall'utente viene risolto inviando il componete da sostituire.
  • Un guasto complesso che non può essere risolto dall'utente viene preso in carico dal nostro servizio di post vendita. Verrà organizzato un intervento a domicilio per le zone coperte oppure ritirando l'impianto con il corriere e quindi reso entro 15 gg dalla ricezione.  

ATTENZIONE: nel settore della ristorazione, la qualità dell'acqua non è una questione soggettiva, si risponde della qualità alla clientela ( e alle autorità preposte ai controlli).  Obbligo di manuale HACCP, obbligo di manutenzione periodica, obbligo di impianti certificati.


Domande e Risposte


Domandabuongiorno sono alla ricerca di un erogatore tipo questo ma per utilizo domestico considderando che siamo una famiglia di 4 persone e consumiamo circa 6 litri di acqua al giorno mi sembra un po' eccessivo quello in oggetto... esiste qualcosa di più piccolo? buona giornata Alessandro
Risposta

In effetti si tratta di un impianto per la ristorazione (circa 100 coperti)  per il settore domestico proponiamo il seguente articolo


Da alessandro in data 01/10/2021
L'esperto risponde
phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

Partecipa al quiz “Quanto sei esperto di acqua?” e vinci un buono sconto!

Clicca qui

    0 prodotti

Soddisfatti o Rimborsati Reso facile
Domanda Recente
Buongiorno, funziona in base ai litri che passano o in base al tempo? Grazi-
e


Leggi tutto
Ricerca Veloce