JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Generatore di ozono per lavatrice


SKU: OZNWLAUNDRY
manuals
Generatore di ozono per lavatrice
Generatore di ozono per lavatriceGeneratore di ozono per lavatriceGeneratore di ozono per lavatriceGeneratore di ozono per lavatrice
Disponibile
Quantità
Spedizione in 24 ore
Gratis
prezzi iva inclusa

Descrizione


Generatore di ozono per lavatrice

Generatore di ozono per lavatrice, un sistema rivoluzionario che smetterà di farvi utilizzare saponi per lavare il vostro bucato e che igienizzerà i vostri indumenti meglio di qualsiasi cosa. La soluzione più efficace per ridurre l'inquinamento e rispettare l'ambiente, oltre che una scelta più sicura per le nostra salute. Germi virus e batteri a volte sono resistenti anche ai saponi più ostinati.

Generatore di ozono per lavatrice, quali sono i vantaggi?

Scendiamo nel dettaglio: perchè scegliere un generatore ad ozono per lavatrice? Con quali risparmi possiamo fare i contigeneratore di ozono per lavatrice?

L'energia utilizzata è il primo risparmio che incontriamo. Innanzitutto vi è un utilizzo di acqua fredda che, al contrario della calda, permette di farci risparmiare fino al 90% dell'energia assorbita normalmente da una lavatarice per ogni lavaggio.

L'aspetto igienico e di benessere è altrettanto importante. Oltre al fatto che l'ozono permette di effettuare lavaggi dei capi in modo più completo, spergiurando il rischio di mantenere in vita batteri, germi e virus. Inoltre, molto spesso non si considera quanto alcuni saponi per lavatrice siano dannosi per la nostra salute: lavare i capi senza detersivo permette alla tua pelle di non venire a contatto con residui di detergenti chimici.

Anche il risparmio economico è da considerare! La spesa annua per i detersivi può essere azzerata grazie all'uso dell'ossigeno attivo. Risparmia fino a 500€ l'anno. Inoltre, anche i tuoi capi dureranno di più grazie all'inutilizzo dei detersivi noti per rovinare il bucato.

La tecnologia ad ozono

Vi sono due tipologie di ozonizzazione: una utilizza la luce UV e l'altra la scarica corona. La tecnologia a luce UV è possibile trovarla in prodotti come i nostri sterilizzatori d'aria. Il metodo corona invece è il più utilizzato ed è anche quello utilizzato dal generatore di ozono per lavatrice. L'elemento principale dell'effetto corona è il generatore di ozono, dove l'ozono viene prodotto dall'ossigeno come risultato di una scarica elettrica. Il processo di generazione dell'ozono proviene da una molecola di ossigeno che viene rotta da una scarica elettrica (mantenuta da un dielettrico) e si divide in due radicali di ossigeno. Questi radicali si possono quindi combinare con le molecole di ossigeno per generare l'ozono (O3). 

Caratteristiche del generatore di ozono per lavatrice

L'ozonizzatore per lavatrice è completo di display con orologio, misuratore della temperatura dell'acqua, possibilità di attivare e disattivare la produzione di ozono.

  • Sterilizzazione: distrugge un'ampia varietà di batteri e virus in modo molto più efficiente senza avere effetti di inquinamento per l'ambiente.
  • Deodorizzazione: elimina qualsiasi tipo di odore dal bucato, come sporcizia, fumo, muffa ecc.
  • Eliminazione dell'uso di prodotti chimici, un grande vantaggio per la nostra salute oltre che per l'ambiente.
  • Ricordatevi che una scelta simile vi garatisce un'azione "green". Si tratta di un prodotto eco-friendly per l'ambiente.
  • L'installazione del generatore va effettuata vicino alla lavatrice, come da istruzioni.
  • Generatore di ozono per lavatrice, cosa comprende il nostro kit?

    All'interno della scatola dell'ozonizzatore per lavatrice acquistato sul nostro sito potete trovare:

    • Generatore di ozono
    • Doccino per l'erogazione diretta di acqua ozonizzata
    • Alimentatore di corrente
    • 2 flessibili per l'ingresso e l'uscita dell'acqua dall'ozonizzatore

    Scheda Tecnica


     

    Generatore di ozono per lavatrice

    Generali
    Applicazione
    Lavatrice
    Potenza 15W
    Pressione 21.4 - 75 PSI
    Alimentazione DC12V (AC100 - 240V con adattatore)
    Dimensioni 45x22x7.5 cm
    Ozono nell'acqua 0.6 - 1.0 mg
    Volume 2.5 - 5 l/min

    Domande e Risposte


    Nessuna domanda per il prodotto selezionato
    Chiedici qualcosa su questo prodotto

    L'esperto risponde
    phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
    Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

      0 prodotti

    Soddisfatti o Rimborsati Reso facile
    Domanda Recente
    Buongiorno v-
    orrei sapere se la Vs scheda può sbloccare un erogatore: E-SORGENTE-E-FR-
    B (ha il filtro EVERPURE). ino-
    ltre se ho capito bene ci inviate 2 schede la n.01 per resettare e la n.02 per far partire il conta litri? Oppure ho capito male Grazie Elisabetta


    Leggi tutto
    Ricerca Veloce