JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Filtro doccia SF001-H


Produttore: Acquaxcasa | SKU: MFDC6SE
manuals
Disponibile
Quantità
Spedizione in 24 ore
Gratis
prezzi iva inclusa

Preferisci pagare a rate?

Calcola il tuo finanziamento!

Descrizione


Filtro doccia SF001-H

Il filtro doccia Icepure SF001-H rimuove più del 99% di cloro, impurità, piombo, cattivi odori dell'acido solfidrico e i batteri. Utile per mantenere sani pelle e capelli e per la rimozione dei nitrati che causano irritazione della pelle e problemi ai capelli.filtro doccia

Filtro doccia SF001-H Installazione

Ecco come installare e goderti il ??tuo nuovo filtro IcePure. Il filtro per doccia si installa rapidamente e facilmente su qualsiasi doccia con uscita per flessibile con filettatura standard. Si consiglia di mantenere la temperatura dell'acqua tra 4,44-79,44 °C.

Cosa serve per l’installazione? Rotolo di teflon e filtro doccia IcePure!

  • Lavare il filtro doccia IcePure: Tenere il filtro della doccia sotto un rubinetto e aprire l'acqua per eliminare le particelle di carbone in eccesso che possono fuoriuscire dal filtro. Vedrete acqua nera per i primi secondi. Continua a sciacquare per 20 secondi o finché l'acqua non diventa limpida. Capovolgi il filtro della doccia e sciacqua nell'altra direzione.
  • Rimuovere il soffione doccia esistente: Rimuovere il soffione doccia esistente svitandolo in senso antiorario. Questa operazione può essere fatta manualmente ma potresti aver bisogno di una chiave inglese se il tuo vecchio soffione è troppo stretto. Leva il vecchio teflon, se presente, e pulisci l’ingresso filettato del tubo.
  • Avvitare il nuovo filtro doccia: Posizionare il nuovo filtro doccia sull’ingresso filettato e ruotare in senso orario per serrare a mano. Quindi ruotare il soffione della doccia e stringere ruotando ancora in senso orario. Se è necessario un ulteriore serraggio, utilizzare un panno morbido per proteggere la finitura e serrare con una chiave. In caso di perdite, potrebbe essere necessario avvolgere del nastro di teflon sulle filettature del filtro doccia e sull’ingresso del flessibile.
  •  

     


    Scheda Tecnica


     

    Filtro doccia SF001-H

    Generali
    Applicazione
    Domestico
    Efficacia
     Cloro, Odore, Piombo, Impurità
    In/Out 1/2"
    Temperatura max 80 °C/120 F°
    Tempo max 6 mesi

    Domande e Risposte


    Nessuna domanda per il prodotto selezionato
    Chiedici qualcosa su questo prodotto

    L'esperto risponde
    phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
    Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

      0 prodotti

    Soddisfatti o RimborsatiSoddisfatti o Rimborsati
    Domanda Recente
    Buonasera, io ho GasUp e le bombole che ho in dotazione sono da 425. Il vostro servizio di ricarica parla di bombole da 450: sono compatibili ? Grazie


    Leggi tutto
    Ricerca Veloce