JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Filtro Demikal Weak 250


Produttore: ETF Refiner | SKU: RS250WEAK
Disponibile
Quantità
Spedizione in 24 ore
Gratis
prezzi iva inclusa

Preferisci pagare a rate?

Calcola il tuo finanziamento!

Descrizione


Filtro Refiner Demikal Weak 250

Filtro Refiner Demikal 250 Weak. Apparecchiatura per il trattamento delle acque potabili. Filtro per la riduzione della durezza carbonatica con resina cationica debole. 

Cartuccia usa e getta. L'apparecchio può funzionare in posizione verticale. 

AUTONOMIA con durezza residua 10°F (15°F/45°F) Mod. 350 resina 1,25 litri, autonomia 1.500/355 litri. L'autonomia è strettamente legata al valore della durezza da trattare.

Sostituzione filtro refiner Demikal 250 Weak - rapyd system

Chiudere la valvola di entrata dell'acqua al filtro. Scaricare la pressione erogando acqua. Alzare il fermo di bloccaggio sulla testata, far ruotare la cartuccia esausta in senso orario e tirarla verso il basso. Togliere il tappo di protezione dalla cartuccia nuova. Spingere la cartuccia verso l'alto nell'apposita testata. e ruotare la cartuccia in senso antiorario. Portare le due alette dis sotegno sotto i propri supporti. Abbassare il fermo della testata. Aprire la valvola di entrata dell'acqua e lasciar scorrere almeno 15 litri d'acqua prima dell'uso.

Consigliamo l'abbinamento con un filtro a carbone.


Scheda Tecnica


 

Filtro Demikal Weak 250

Generali
Applicazione
Acqua potabile, domestico
Efficacia filtro
 Durezza carbonatica
Tecnologia Pre-coat 
Maglia 0.5 micron
Capacità filtrante 1500/250 litri
Tempo max utilizzo 12 mesi
Portata ottimale 1.25 litri/minuto
Smaltimento Rifiuto domestico
Dimensioni
Altezza 26 cm
Diametro 7.9 cm
Condizioni di esercizio
Temperatura min - max 15 - 45 °F
Pressione min - max 7 bar

Domande e Risposte


DomandaBuongiorno, ho una macchina marca Sogeve che attualmente monta un filtro everpure AC , ma ora necessito di un filtro che mi abbatta il calcare presente nell'acqua in quanto eccessivo. Questo filtro è idoneo?ha lo stesso attacco?o mi consigliate altro?Grazie. Cordiali saluti Micaela
Risposta

Questo filtro  rimuove la durezza temporanea ed ha una durata in funzione della qualità dell'acqua in ingresso, più l'acqua è calcarea e meno  dura.  Il filtro non rimuove  odori sapori ne tantomeno i composti a base di cloro.  Potrebbe essere installato a monte della macchina Sogeve con una sua testata dedicata


Da Micaela in data 19/04/2021
DomandaCompatibile con il sistema ever pure? Attualmente ho montato un filtro 4k plus ma il sapore Dell acqua cambia poco, si sente che l acqua è ancora dura? Pensavo di montare questo filtro... Potrebbe rendere l acqua più gradevole?
Risposta

Buongiorno, sì è compatibile. La differenza con il filtro 4K plus della Everpure è che il filtro Demikal Weak ha la presenza di resine cationiche deboli che permettono l'abbattimento del calcare. Nel caso si dovesse preferire questo sistema consigliamo l'installazione in seguenza di un filtro demikal con resine e di un filtro a carbone attivo come il seguente https://www.acquaxcasa.com/filtri-everpure/filtro-acqua-swan-4mf-p-888.html per migliorare odore e sapore


Da francesco in data 21/05/2019
L'esperto risponde
phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o RimborsatiSoddisfatti o Rimborsati
Domanda Recente
Può considerarsi equivalente al filtro Everpure ESO 6? Io oggi uso l'ESO 6.


Leggi tutto
Ricerca Veloce