JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Filtro in linea Swan 12" carbone + Ag


SKU: IN12C-S
Disponibile
Quantità
Spedizione in 24 ore
Gratis
prezzi iva inclusa

Descrizione


Filtro a carbone Swan 12 " F5633/C carbone + Ioni d'argento

Il filtro Swan F5633/C-AG è indicato per la prefiltrazione negli impianti di trattamento acqua potabile. Data la sua composizione di carbone e di Ioni d'argento, questo filtro ha anche efficacia batteriostatica. 

Il filtro Swan F5633/C è certificato secondo il DM 174/2004. Tale normativa attesta che non vi sono migrazioni e cessioni di alcuna sostanza nell'acqua destinata al consumo umano.

Per prevenire la contaminazione, tutti i filtri per l'acqua potabile devono essere sostituiti dopo 6 mesi, anche se il filtro ha una capacità maggiore.

Attenzione! I nostri filtri sono venduti senza attacchi rapidi. Sono necessari attacchi filettati da 1/4" (6,35 mm).


Domande e Risposte


DomandaBuongiorno, ho un depuratore domestico di acqua modello acqualife. all'ingresso della macchina ho un prefiltro modello lexa2512ch. mi chiedevo se questo sia sostituibile e compatibile con quello da me attualmente installato. in alternativa chiedo se è possibile installare un filtro con argento oppure no?
Risposta

Si è del tutto compatibile, il filtro argentizzato è  vivamente indicato come pre filtrazione, in quanto se utilizzata la valvola di miscerlazione, grantisce la qualità batteriologica dell'acqua miscelata


Da roberto in data 06/07/2021
Domandasalve, ho letto sui vari siti l'importanza della prefiltrazione. E mi sono orientato verso un filtro antibatterico, questo con argento per quanti litri è garantito ?
Risposta

Il concetto antibatterico deve essere chiarito, il filtro è batteriostatico, ossia impedisce la proliferazione dei batteri, ossia ne impedisce la duplicazione.  Quindi per chiarire il concetto, se ci sono 10 batteri, l'acqua scorre e rimangono 10 batteri, dico batteri ma è coretto dire UFC  (unità formanti colonie).  Se l'acqua non scorre e si ferma i batteri non si duplicano e quindi scompaiono.  Il tempo di vita dei batteri è limitato, ore, al massimo giorni.  Quindi se l'impianto è fermo  non si sviluppa carica batterica.

Detto questo il filtro ha una autonomia di 12 mesi / 10.000 litri  poi l'argento in forma ionica impregnato svanisce.


Da giovannina in data 07/03/2021
L'esperto risponde
phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o Rimborsati Reso facile
Domanda Recente
salve vorrei informazioni su Membrana Osmosi Inversa 180 GPD. Possiedo un depuratore MONDOMATIC Osmo Gel Friz 110 LT/H Sottolavello mod. 6020, è compatibile questa membrana?https:-
//www.acquaxcas-
a.com/membrane--
180-gpd/membran-
a-osmosi-invers-
a-180-gpd-p-987-
.html. Grazie


Leggi tutto
Ricerca Veloce