JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Dettagli Prodotto

Produttore: Acquaxcasa
SKU: KITANCLO
Disponibile

Quantità

Spedizione in 24 oreGratis
prezzi iva inclusa
Esaurito Per ulteriori informazioni scrivi un'e-mail a info@acquaxcasa.com

Descrizione

Cartine tornasole verifica presenza cloro

Il kit che viene fornito è composto da 4 cartine tornasole.

Il  test ha una misura quantitativa del cloro totale presente. E' utile per gli impianti di microfiltrazione per vefinicarne l'efficacia o meno.

Il cloro presente nell'acqua ha la funzione batteriostatica di cloro-copertura, ossia impedisce lo sviluppo di carica batterica.  La sua presenza può essere originata dall'acido ipocloroso oppure da biossido di cloro. Anche se la  sua funzione è estremamente positiva per impedire l'idrodiffusione di possibili infezioni, la sua presenza oltre che a dare odoroe e sapore all'acqua è negativa alla salute umana soprattutto per la presenza di sottoprodotti  come i Trialometani o i cloriri. Rimuoverlo al punto d'uso, quando ormai la sua funzione di protezione delle acqua nella rete distributiva dell'acquedotto è cessata, è cosa opportuna. I filtri a Carbone Attivo svolgono egregiamente questa funzione.

 

Scheda Tecnica

Utilizzo:

Prelevare 200 cc di acqua da analizzare, ( non troppo  fredda e non troppo calda - temperatura ideale 20 ° C ) quindi immergere nell'acqua ed agitare per 15 secondi la cartina tornasole, quindi confrontare con la tabella colorimetrica

Attenzione rispettate i tempi indicati

Categorie
Ultime Notizie dal Blog
08/03/2019

Filtri Swan MF: i compatibili Everpure Made in Italy

Filtri Everpure compatibili: Swan 2MF e Swan 4MF. Acquaxcasa offre una soluzione per tutti col...

Leggi tutto
L'esperto risponde
phone.png whatsapp.png 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o Rimborsati
Domanda Recente
Dovrei cambare la mia elettrovalvola simile a quella indicata, la differenza sta che la mia è da 8.4 VA mentre questa e i 6 W. Posso montarla ugualmente? Av-
ete la stessa EV da 8.4 W? Resto in attesa di un vostro cortese riscontro Pino


Leggi tutto
Ricerca Veloce