JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

SIAMO APERTI
Spedizioni regolari!

Kit analisi metalli pesanti


Produttore: Acquaxcasa | SKU: KITANMTPS
Disponibile
Quantità
Spedizione in 24 ore
Gratis
prezzi iva inclusa

Preferisci pagare a rate?

Calcola il tuo finanziamento!

Descrizione


Cartine tornasole analisi presenza metalli pesanti

Il kit che viene fornito è composto da 4 cartine tornasole.

Il  test  misura la quantità totale di metalli presenti nell'acqua destinata al consumo umano.  (Nickel+2, Piombo, Rame+2.Zinco, Ferro, Cobalto....)

I metalli presenti nell'acqua di rete traggono spesso origine dalle vecchie condutture che rilasciano  in migrazione parte del metallo di cui sono costituite.
Il piombo è presente soprattutto nei centri storici dove non sono stati sostituiti le vecchie reti distributive. La presenza di Ferro o ossidi di ferro è propria delle tubazione in acciaio non inossidabile.
I metalli pesanti  sono presenti i piccolissime quantità del tutto innocue se ingerite sporadicamente. Possono diventare un fattore critico quando l'assunzione è costante e prolungata nel tempo.
 


Scheda Tecnica


Utilizzo:

immergene nell'acqua da analizzare per 20 secondi e quindi aspettare altri 20 secondi per confrontare con la tabella colorimetrica

Attenzione rispettate i tempi indicati

Unità di misura ppb, parti per miliardo, ossia microgrammi/grammo

 

L'esperto risponde
phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o RimborsatiSoddisfatti o Rimborsati
Domanda Recente
Ho una pompa CDP 8800N, con attacchi john guest. Si è spaccata il coperchio nero in plastica. Vedo che molte pompe hanno la testata uguale. Visto che funziona e il costo della pompa è alto...si può avere la TESTATAcome ricambio? Aspe-
tto un Vs. Riscontro . Grazie


Leggi tutto
Ricerca Veloce