Applicazioni
Le membrane AMI UF, MF, NF e RO sono progettate per contatto con alimenti, bevande e applicazioni industriali, oltre che per trattamento delle acque. Sono impiegate nei bioreattori a membrana per acque reflue, recupero della vernice elettrocoat, acqua di alimentazione oleosa, recupero di proteine ??ed enzimi, rimozione dei coloranti e molto altro.
Le membrane applicate progettano un'ampia gamma di soluzioni per il trattamento dell'acqua per applicazioni industriali e commerciali: ultrafiltrazione, desalinizzazione, degassificazione, elettrodeionizzazione, impianti pilota, acqua ultrapura, containerizzazione di sistemi e altro.
Le membrane A.M.I per osmosi inversa forniscono un'acqua potabile più sicura sana e sicura riducendo le concetrazioni di arsenico, bario, cadmio, cromo (esavalente), cromo (trivalente),rame, cisti, fluororo, piombo, radium 226/228, selenio e TDS.
Queste membrane per osmosi inversa possono avere molteplici utilizzi, sono infatte usate in:
- Abitazioni private o uffici
- Acquari e nel campo della ristorazione
La casa madre indica lo standard di prestazione di queste membrane con temperatura a 25° e 4 bar di pressione. Bisogna fare attenzione a non superare quanto indicato nelle specifiche tenciche, vale a dire 7.5 bar.
Per chi vuole membrane made in USA di qualità senza l'appeal di un marchio riconsciuto sicuramente sono un'ottima soluzione.
AMI è uno dei principali marchi in commercio delle membrane RO. La gamma di membrane AMI va da 1.8" a 4" di diametro. La reputazione del marchio AMI è alta, esso è associato a qualità, affidabilità e prestazioni costanti. Le membrane AMI si distinguono per residenziali e industriali finalizzate a soddisfare le diverse esigenze che riguardano il trattamento acqua.
I prodotti AMI
Le membrane AMI che potete trovare in questa categoria di prodotti sono:
- Membrana 100 GPD
- Membrana 150 GPD
Entrambe le membrane sono utilizzabili in ambito domestico e vanno abbinate al vessel 1812.