JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.
JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.
Membrana osmosi inversa 4021 per impianti industriali ultra bassa pressione. Adatte per acqua osmosizzata autolavaggio.
Membrane acqua osmotizzata autolavaggio per il trattamento di acqua di pozzo per autolavaggi automatici e autolavaggi self service. Sono diversi gli impianti di car washing. L'utilizzo di un'acqua osmotizzata dal minimo contenuto di sali disciolti per il risciacquo finale del processo di lavaggio riduce drasticamente i residui salini che possono depositarsi su vetri e carrozzeria lasciando la superficie dell'auto maggiormente lucida e brillante anche nel caso di una non perfetta asciugatura e semplificando od eliminando del tutto il ripasso finale di asciugatura manuale.
Membrana osmosi inversa E-MEM 4021 ULP
Buongiorno, allego link al prodotto https://www.acquaxcasa.com/osmosi-inversa-componenti/vessel-membrana-4021-p-919.html. Un saluto cordiale
I migliori filtri acqua, quali sono e dove trovarli. Vediamo in questo articolo di fare una differ...
Partecipa al quiz “Quanto sei esperto di acqua?” e vinci un buono sconto!
0 prodotti