Domande e Risposte
DomandaSalve dovendo collegarlo alla lampada UV per dare il consenso di accensione all'apertura del rubinetto, volevo chiedere se è corredato di cavetteria/morsetti elettrici? in caso contrario li vendete?
Grazie.
RispostaIl pressostato viene fornito senza cablaggio, in quanto come pezzo a se stante può avere infinite applicazioi. I connettori sono capicorda maschi da 6,3 mm
Da Giovanni Luca in data 25/10/2022DomandaBuomgiorno, ho un impianto a osmosi diretto, la pompa entra in funzione ogni 2o3 minuti come se venisse aperto il rubinetto, potrebbe essere il pressostato di massima?
RispostaNo, per esperienza il difetto è la caduta di pressione nel tratto a valle del pressostato. Controllare la valvole di non ritorno prima del presostato. oppure meno frequente una microperdita che fa scendere la pressione.
Da Maurizio in data 12/09/2021Domandabuongiorno
avevo il problema che non mi staccava la pompa del depuratore ad osmosi inversa con accumulo, ho cambiato il pressostato e ancora non si stacca.
vi volevo chiedere qualche consiglio di cosa fare e cosa controllare.
Grazie
Saluti
RispostaStacchi un filo del pressostato, se l'impianto si ferma non è un problema elettrico. Verifichi quindi le c'è abbastanza spinta , ossia produzione d'acqua , verifichi lo stato delle membrane. Volendo le può togliere e vedere se la macchina si ferma. Se tolte si ferma il problema sta li...
Da GIOVANNI in data 17/07/2018