JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Passarete innesti rapidi


Passaparete innesti rapidi per impianti acqua

I passaparete a innesto rapido hanno la comoda funzione di poter raccordare tubo della stessa misura quando si necessita di attraversare una parete o un pannello, senza lasciar scorrere il tubo , questo inserendo semplicemente il tubo in polietilene nei due innesti rapidi, questi non permetteranno al tubo di uscire o di trafilare, per togliere il tubo dall’innesto basta premere alla base la pinzetta di blocco e tirare il tubo, nell'immagine a lato potete vedere come inserire i tubi negli innesti e come toglierli. Possono essere utilizzati per il passaggio di acqua o per il passaggio di Co2. 

Ulteriori informazioni

Di norma i raccordi in pollici si distinguono per il colore grigio chiaro (che si differenzia dal nero utilizzato per i raccordi metrici)
Le misure disponibili in questa sezione sono tutte in pollici, potete trovare: Passaparete innesto rapido tubo 1/4", Passaparete innesto rapido tubo 3/8". Se avete bisogno di raccordi con misure in millimetri potete trovarli nella sezione Raccordi rapidi metrici.

Certificazioni

I Raccordi rapidi tipo John Guest sono espressamente indicati per l'acqua potabile destinata al consumo umano, sono tutti certificati secondo il Dm174, ossia non vi è migrazione alcuna di sostanze nell'acqua da bere.

 

Leggi di piùAbbrevia il testo
Visualizza come:
Passaparete innesto rapido tubo 1/4"

Passaparete innesto rapido tubo 1/4"

a partire da
3.90€
Passaparete innesto rapido tubo 3/8"

Passaparete innesto rapido tubo 3/8"

a partire da
3.80€
Ultime Notizie dal Blog
18/10/2021

Come depurare acqua del rubinetto fai da te

Come depurare acqua del rubinetto fai da te? Una delle domande che i nostri clienti si pongono di p...

Leggi tutto
L'esperto risponde
phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o Rimborsati Reso facile
Domanda Recente
Buongiorno v-
orrei sapere se la Vs scheda può sbloccare un erogatore: E-SORGENTE-E-FR-
B (ha il filtro EVERPURE). ino-
ltre se ho capito bene ci inviate 2 schede la n.01 per resettare e la n.02 per far partire il conta litri? Oppure ho capito male Grazie Elisabetta


Leggi tutto
Ricerca Veloce