JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Domande e risposte relative a
Bombola 450 gr Co2

1. Buongiorno, in prossimità di acquistare una confezione di 6 ricariche di bombole CO2 usa e getta da 600gr, volevo sapere per quale totalità di acqua corrispondente equivale una ricarica. Grazie L.R.

Da Luca R.

Buongiorno, la domanda è spinosa… dipende da tanti fattori, tipo di macchina, livello di gasatura, conduzione dell’impianto… la corretta gasatura elevata richiederebbe circa 5 gr per litro, consideri quindi che con una bombola da 600 gr si dovrebbe fare almeno 100 litri.

2. Ho delle bombole della Sodastream e visto il prezzo vantaggioso da voi vorrei ricaricarle. Se vi invio bombole Sodastream mi inviate bombole Sodastream ? questo perchè se poi vado in un negozio quelle a marchio generico non me le ritirano. Altra domanda, a Milano avete un punto d'appoggio dove andare a ricaricare le bombole per i gasatori direttamente ?

Da marco b.

Buona sera,
le bombole che noi forniamo sono del tutto compatibili con la quasi totalità dei gasatori da tavolo, ne sono esclusi i vecchi modelli di oltre 10 anni fa che utilizzavano un attacco diverso.  Quindi confermiamo che possono essere tranquillamente utilizzate  sui gasatori di marchio Sodastream, Beghelli, Imetec, Happy Frizt, Sodafresh etc..
Se un cliente richiede espressamente che gli siano ritornate bombole con l'etichetta uguale a quelle inviate  non ci sono problemi, è un servizio che svolgiamo abitualmente, questo proprio per il fatto menzioanto nella domanda.  Per rispetto dei detentori del marchio sulle bombole applichiamo una etichetta facilmente rimovibile in cui si chiarisce che le bombole sono ricaricate da un soggetto diverso da quello dell'etichetta. 
Ossia  se il cliente ci invia delle  bombole Sodastram e vuole che gli siano rese  bombole sempre Sodastrean, sulla bombola troverà un etichetta  in si ribadisce che il contenuto in Gas Co2 E290 (alimentare) è a cura di Acquaxcasa.
Tutte le nostre bombole hanno il sigillo igienico e il lotto di produzione. Non investiamo in pubblicità ed è per questo che i nostri prezzi sono i più bassi del mercato.
 

Categorie
Ultime Notizie dal Blog
11/10/2018

Legionella nell'acqua. Quali rimedi adottare

Legionella nell'acqua. Nell'ultimo periodo si è parlato molto del problema della legionella nell'ac...

Leggi tutto
L'esperto risponde phone.png whatsapp.png
338.5873099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o Rimborsati
Dicono di noi
Domanda Recente
La lampada può stare sempre accesa?


Leggi tutto
Ricerca Veloce