Domanda: Buongiorno, in prossimità di acquistare una confezione di 6 ricariche di bombole CO2 usa e getta da 600gr, volevo sapere per quale totalità di acqua corrispondente equivale una ricarica. Grazie L.R.

Risposta: Buongiorno, la domanda è spinosa… dipende da tanti fattori, tipo di macchina, livello di gasatura, conduzione dell’impianto… la corretta gasatura elevata richiederebbe circa 5 gr per litro, consideri quindi che con una bombola da 600 gr si dovrebbe fare almeno 100 litri.

Da: Luca Rattazzi | Date: 25/02/14

Domanda: Ho delle bombole della Sodastream e visto il prezzo vantaggioso da voi vorrei ricaricarle. Se vi invio bombole Sodastream mi inviate bombole Sodastream ? questo perchè se poi vado in un negozio quelle a marchio generico non me le ritirano. Altra domanda, a Milano avete un punto d'appoggio dove andare a ricaricare le bombole per i gasatori direttamente ?

Risposta: Buona sera,
le bombole che noi forniamo sono del tutto compatibili con la quasi totalità dei gasatori da tavolo, ne sono esclusi i vecchi modelli di oltre 10 anni fa che utilizzavano un attacco diverso.  Quindi confermiamo che possono essere tranquillamente utilizzate  sui gasatori di marchio Sodastream, Beghelli, Imetec, Happy Frizt, Sodafresh etc..
Se un cliente richiede espressamente che gli siano ritornate bombole con l'etichetta uguale a quelle inviate  non ci sono problemi, è un servizio che svolgiamo abitualmente, questo proprio per il fatto menzioanto nella domanda.  Per rispetto dei detentori del marchio sulle bombole applichiamo una etichetta facilmente rimovibile in cui si chiarisce che le bombole sono ricaricate da un soggetto diverso da quello dell'etichetta. 
Ossia  se il cliente ci invia delle  bombole Sodastram e vuole che gli siano rese  bombole sempre Sodastrean, sulla bombola troverà un etichetta  in si ribadisce che il contenuto in Gas Co2 E290 (alimentare) è a cura di Acquaxcasa.
Tutte le nostre bombole hanno il sigillo igienico e il lotto di produzione. Non investiamo in pubblicità ed è per questo che i nostri prezzi sono i più bassi del mercato.
 

Da: marco baccigalupo | Date: 08/06/14

Domanda: salve io sono stato già vostro cliente e mi sono trovato benissimo,dovrei effettuare la ricarica di due bombole sodastream,vorrei sapere se il costo indicato nel vostro e-commerce è comprensivo di tutto o devo affrontare altri costi

Risposta: Buongiorno,
il prezzo visualizzato nella pagina prodotto si riferisce al costo di una singola ricarica pieno per vuoto. L'ordine minimo è di due bombole e il costo per ricarica decresce all'aumentare della quantità di ricariche ordinate.
L'importo totale da corrispondere per il servizio, comprensivo di spese di spedizione ed eventualmente di contributo per contrassegno,verrà visualizzato nel carrello una volta selezionata la quantità di ricariche desiderate.
Non verranno addebitati altri costi se non quelli specificati nel dettaglio.

Cordialissimi saluti.

Da: veneri marco | Date: 14/08/14

Domanda: salve,posso ricaricare delle bombole da 450gr non acquistate da voi?grazie per la risposta.fabrizio mattiolo

Risposta: Certo,
il servizio prevede che si possano ricaricare bombole con tutti i marchi presenti sul mercato Soda stream,Beghelli, Imetch,Happy fritz  etc..  Ovvio che il gas alimentare, E290,  non è quello delle rispettive ditte,  Gas con tracciabilità dei lotti e certificato.

Da: fabrizio mattiolo | Date: 13/10/14

Domanda: salve, volevo sapere se quel tipo di bombola era compatibile con la macchina dell acqua beghelli 3331 plus che monta bombole da 425 gr

Risposta: Si certamente le nostre bombole sono compatibili al 100% con le macchine dell'acqua Beghelli.
Le bombole hanno diensioni e  filetto identico, cariche di gas alimentare Co2 E290, con sigillo e lotto di produzione.ù
 

Da: virgilio ughi | Date: 17/11/14