JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Domande e risposte relative a
Cartuccia vuota per resine

1. Buona sera,volevo chiederle se questo contenitore è idoneo per la sanificazione di un impianto a osmosi inversa con portafiltri da 10" utilizzando l'acido citrico in polvere da 1kg.E se questo è possibile ,come va effettuato ed in quale dosaggio?.Grazie

Da Paolo P.

Si lo può utilizzare avendo cura che a valle della cartuccia con dentro l'acido citrico NON ci sino a le cartucce in carbone attivo. Se per sbaglio l'acido citrico contamina il carbone si possono formare antipatici citrati....
La quantità di acido citrico è circa 250 gr per litro, quindi nella cartuccia vuota metere max 300 gr di acido

2. Dunque dovrei mettere 300gr di acido citrico nel contenitore CT 10 porlo nel contenitore filtri (quello dei sedimenti),togliere anche quello a carboni estrusi immettere acqua e attendere 60min.Dopo di che risciacquare abbondantemente.Ho capito bene?

Da Paolo P.

Yes direi di si

Categorie
Ultime Notizie dal Blog
07/06/2019

Depuratori acqua di pozzo: le tipologie di strumenti

Depuratori acqua di pozzo: strumenti diversificati per il trattamento dell'acqua proveniente da sor...

Leggi tutto
L'esperto risponde
phone.png 010.30.05.540
whatsapp.png
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o Rimborsati
Domanda Recente
Buongiorno. Questo kit, abbinato a un filtro H104 e una testata QL3, bastano per un impianto base senza UV e senza contagiri? Occorrono altri tubi o raccordi?


Leggi tutto
Ricerca Veloce