JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Domande e risposte relative a
Rubinetto una via collo di Cigno con leva

1. Il collo del rubinetto è ruotabile su sè stesso in modo da liberare spazio sul lavello, oppure è fisso?

Da .

Il collo può ruotare a 360 °, è un'operazione che non deve essere ripetuta di continuo per non usurare l'OR di tenuta.  Nel tempo potrebbe guastarsi, se continuamente sollecitato

2. Buonasera, per i filtri keimflo AICRO, AIP-RO E F5633/C sono corredati di attacchi o sono a parte? se sono a parte quali attacchi bisogna prendere? La menbrana osmosi inversa E-MEM 100GPD necessita di guarnizioni o sono incluse? in caso quali? grazie per la cortese attenzione. in attesa di una vostra risposta cordiali saluti.

Da .

Gli attacchi sono a parte in quanto non è dato conoscere il diametro dei diversi tubi che si possono utilizzare, e quindi  per ordinarli deve verificarne prima il diametro.  Le membrane non necessitano di guarnizioni.

Categorie
Ultime Notizie dal Blog
22/03/2019

Dove acquistare i filtri Everpure nella città di Roma?

Filtri Everpure Roma: dove acquistarli ad un prezzo conveniente? Dopo aver visto dove acquistare i ...

Leggi tutto
L'esperto risponde
phone.png 010.30.05.540
whatsapp.png
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o Rimborsati
Domanda Recente
buongiorno, avrei una domanda prettamente tecnica, vorrei sapere se con la pompa in oggetto, cdp 5800, posso "spingere&-
quot; due membrane, in parallelo, da 300 gdp o al massimo da 400 gdp (lo so che la differenza non e poca) senza sforzare la pompa e con una ragionevole strozzatura dello scarico. Se cio non e possibile, devo presumibilmente passare ad una pompa a palette, di che portata e potenza motore? In attesa di una vs risposta porgo cordiali saluti.


Leggi tutto
Ricerca Veloce