Domanda: Buongiorno, ho necessita' di sostituire lo sterilizzatore UV del mio impianto in quanto ormai datato e le lampade sostitutive non sono piu' reperibili.I vari sterilizzatori a diverse potenze mi pare differiscano solo nella potenza del bulbo o sbaglio? E' quindi possibilie utilizzare una lampada piu' o meno potente in futuro?GrazieDaniele

Risposta:
Buongiorno,
il modello 6 e 11 watt  differiscono solo per la potenza della  lampada (e quindi dell'accenditore), menter il modello da 16 W differisce anche per le dimensioni.  Quindi se  per esempio scegliesse uno sterlizzatore da 6 watt, in futuro potrà utilizzare lo stesso corpo utilizzando una lampada da 11 Watt e un accenditore adeguato.  Ricordiamo che la scelta dell'impianto  deve essere fatta in funzione della portata.

Da: Daniele | Date: 13/10/14

Domanda: e completo di lampada e alimentatore?

Risposta:

Si completa di Lampada Philips da 6 Watt e alimentatore (accenditore)

Da: | Date: 06/09/21

Domanda: Buongiorno, la lampada UV rimane sempre accesa o vi è un sistema che la accende allo scorrere dell'acqua nello sterilizzatore? Grazie.

Risposta:

Il dispositovo non prevede un comando di accesione e spegnimento sepcifico.  Lo si può realizzare con un pressostato quando scende la pressione, chiude il circuito e quindi comanda lo sterilizzatore oppure in maniera più raffinata con un flussometro.

Da: | Date: 02/02/22

Domanda: Salve devo sostituire tutto il corpo lampada attuale con questa, il ballast della mia attuale lampada ha anche un uscita per il pressostato, anche in questa fornitura è possibile averlo?

Risposta:

Non abbiamo il ballast come lei  indica, può traquillamente intercettare un cavo dell'alimentazione del ballast sul pressostato

Da: | Date: 01/03/22

Domanda: Buongiorno, Posseggo un frigogasatore osmy genius ad osmosi inversa che produce 16lt/h massimo. Sarei interessato alla lampada, quale potenza dovrei prendere ? Inoltre la mia macchina essendo una sopra lavello produce sia l’acqua naturale che la frizzante dalla stessa “uscita”, se montassi la lampada uv, passandoci quindi anche acqua frizzante può andar bene o è meglio non metterla ? Infine leggevo che non ha un tasto di accensione ma avete consigliato che si può realizzare con un pressostato quando scende la pressione, chiude il circuito e quindi comanda lo sterilizzatore oppure in maniera più raffinata con un flussometro. Voi lo avete ? Grazie

Risposta:

Lo sterlizzatore non pò essere montato a valle sull'uscita delle tre acqua.

1) di miscelano tra loro

2) la gasata tende a perdere la co2

3) se rimane sempre accesa scalda, se si accende e spegne con un pressostato i primi bicchiere non sono coperti dall'effetto germicida della lampada.

Scongliamo l'utilizzo della lampada/debatterizzatore in questa applicazione

Da: | Date: 11/08/22