JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

SIAMO APERTI
Spedizioni regolari!

Domande e risposte relative a
Filtro Everpure AC - EV9601-12

DomandaSalve,Ho il filtro everpure ma non so di che tipo è il mio depuratore e se ci vuole la chip card.GrazieRoberto Bettinelli
RispostaBuongiorno,
può inviare foto dell'impianto ?  o leggere la matricola con il nomde del produttore ?
Grazie

Da Roberto in data 20/07/2014
DomandaHo una macchina di quelle da sottobanco uguale alla H2OMY IN della cosmetal, e monta appunto un filtro cosmetal. Volevo sapere se era possibile cambiare il filtro cosmetal con quello della everpure (sostituendo la testata chiaramente), senza fare grosse modifiche alla macchina stessa.Anche perchè la cartuccia della cosmetal 3M costa 40 euro e filtra 1900 l, mentre quello della Everpure filtra 2800 l e costa 32 euro. Inoltre, a mio parere, il filtro everpure lascia un gusto dell'acqua migliore rispetto al cosmetal(mio parere personale).Comunque accetto volentieri anche un vostro consiglio.
RispostaBuongiorno,
se il filtro Cosmetal attualmente montato è esterno alla macchina, cambiarlo con una cartuccia Everpure non comporta nessuna modifica alla macchina. E' sufficiente rimuovere la testata Cosmetal e collegare una testata Everpure (vanno bene sia la testata QL1 che la QL2). Se invece il filtro Cosmetal è attualmente montato all'interno del frigogasatore, è necessario fare un piccolo by-pass per poter installare il filtro Everpure con la sua testata esternamente, a monte della macchina. Per quanto riguarda la scelta della cartuccia, l' Everpure AC è un filtro di ottima qualità, sicuramente indicato per la microfiltrazione dell'acqua potabile. Rimuove particolato, cloro e suoi derivati e migliora nettamente le proprietà organolettiche dell'acqua da bere. La cartuccia Everpure 2DC svolge tutte le funzioni del filtro Everpure AC, ma associa al Carbone attivo e alla maglia micrometrica la presenza di ioni d'argento che ostacola lo sviluppo di carica batterica (funzione batteriostatica).
Se avesse bisogno di ulteriori chiarimenti non esiti a ricontattarci.

Cordialmente.

Da Stefano in data 19/08/2014
DomandaSalve, vi volevo chidere se e' possibile sanificare il depuratore sopra lavello acqua 7 senza che questo sia arrivato al limitedi consumo di 2800 litri e se c'e il rischio che il contatore dell'apparecchio si possa bloccare.Grazie
RispostaBuongiorno,
L'erogatore d'acqua commercializzato da Acqua 7 monta un filtro Everpure AC che ha scadenza 2850 litri o 12 mesi  (il parametro che si raggiunge per prima)  se durante l'anno si procede a sanificazioni periodiche ri -utilizzando lo stesso filtro non ci sono problemi anzi sicuramente l'eventuale carica batterica viene tenuta sotto controllo.
Il contatore  dell'apparecchio non blocca la macchina  in funzione del filtro nuovo o usato, ma solo per il tempo trascorso ed i litri erogati.
Per la sanificazione consigliamo di utilizzare la cartuccia vuota Everpure   inserendo all'interno un sanificante,  le noster pastiglie di Amuchina o acqua ossigenata (1 bicchiere da cucina per Perossido a 12 volumi)

Da STEFANO in data 09/09/2014
DomandaHo una macchina trattamento acqua lamborghini topazio, mi potete fornire sia il filtro che la cip card
RispostaIl filtro è questo , AC Everpure, il chip lo trova in fondo alla categoria Everpure ed è generico, ossia va bene  quello normale.
Gli impainti Lamborghini sono prodotti da Asset,
 

Da Luigi in data 09/11/2014
DomandaIl filtro che ho nel depuratore ha dei numeri diversi da quelli che voi vendete , posso montare il vostro filtro Everpure AC ?
RispostaIl codice che lei cita e che si vede sulla sua foto è del lotto di produzione il codice esatto è il seguente
EV 9601-12  Everpure AC

Da Fabrizio in data 25/12/2014
L'esperto risponde
phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o RimborsatiSoddisfatti o Rimborsati
Domanda Recente
Buon giorno io ho un erogatore della asset con anche acqua gasata ho la pompa ddp5800 che ha iniziato a perdere posso sostituirla con questo modello?


Leggi tutto
Ricerca Veloce