JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

SIAMO APERTI
Spedizioni regolari!

Domande e risposte relative a
Filtro Everpure 4C - EV9601-00

1. Vorrei compare 3 o 4 filtri per risparmiare, hanno una scadenza, quanto durano ?

Da lucia S.

Se conservate in luogo asciutto e lontano da fonti di calore, le cartucce Everpure si conservano per diversi anni (3-4) senza alcun problema.
Vi raccomandiamo di sostituirle come indicato nelle specifice della casa madre  ogni 6-12 mesi  a seconda del modello

2. Buonasera vorrei sapere se il filtro 4C-EV9601-00 posso inserirlo al posto di un filtro credo non più disponibile 4CV-EV9625-41. Sono compatibili? Qual'è la differenza tra i due filtri? Grazie per una cortese risposta. Resto in attesa di vs.notizie per procedere all'ordine. Stefano Condorelli

Da Stefano C.

Buongiorno,
il filtro che lei cerca è un vecchio modello utilizzato per "sgrossare" l'acqua in ingresso, aveva la funzione di prefiltrare l'acqua.  Si trattava di un carbone attivo estruso con maglia a 5 micron.  Assomiglia molto al modello Everpure 4CB5.   Tutti i filtri in questa sezione sono intercambiabili, con il modello da lei richiesto la testata è identica.  Se è per acqua da bere, diretta senza gruppi di refrigerazione o gasatura, e non ci sono lunghi periodi di fermo (4-5 gg)  il filtro Evepure 4C è sicuramente una valida alternativa. Se i periodi di fermo sono prolungati, e ci sono impianti tecnologici a valle del filtro, è meglio la cartuccia Everpure 4DC  che racchiude proprietà batteriostatiche.

L'esperto risponde
phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o RimborsatiSoddisfatti o Rimborsati
Domanda Recente
BUONGIORNO DEVO RACCORDARE IL TUBO DA 1/4 A UN TUBO PIU PICCOLO CHE VA ALLA MACCHINA MI PARE SIA DIAM 5 E MI SERVIREBBE DEL TUBO GRAZIE


Leggi tutto
Ricerca Veloce