Domanda: Vorrei compare 3 o 4 filtri per risparmiare, hanno una scadenza, quanto durano ?

Risposta: Se conservate in luogo asciutto e lontano da fonti di calore, le cartucce Everpure si conservano per diversi anni (3-4) senza alcun problema.
Vi raccomandiamo di sostituirle come indicato nelle specifice della casa madre  ogni 6-12 mesi  a seconda del modello

Da: lucia Salvaghi | Date: 22/03/14

Domanda: Buonasera vorrei sapere se il filtro 4C-EV9601-00 posso inserirlo al posto di un filtro credo non più disponibile 4CV-EV9625-41. Sono compatibili? Qual'è la differenza tra i due filtri? Grazie per una cortese risposta. Resto in attesa di vs.notizie per procedere all'ordine. Stefano Condorelli

Risposta: Buongiorno,
il filtro che lei cerca è un vecchio modello utilizzato per "sgrossare" l'acqua in ingresso, aveva la funzione di prefiltrare l'acqua.  Si trattava di un carbone attivo estruso con maglia a 5 micron.  Assomiglia molto al modello Everpure 4CB5.   Tutti i filtri in questa sezione sono intercambiabili, con il modello da lei richiesto la testata è identica.  Se è per acqua da bere, diretta senza gruppi di refrigerazione o gasatura, e non ci sono lunghi periodi di fermo (4-5 gg)  il filtro Evepure 4C è sicuramente una valida alternativa. Se i periodi di fermo sono prolungati, e ci sono impianti tecnologici a valle del filtro, è meglio la cartuccia Everpure 4DC  che racchiude proprietà batteriostatiche.

Da: Stefano Condorelli | Date: 25/05/14

Domanda: Buongiorno, sarei intenzionato ad acquistare alcuni filtri Everpure 4c EV9601-00.Volevo sapere i costi di spedizione e le modalità di pagamento.Grazie e arrivederci.

Risposta: Buongiorno,
ii prezzi della spedizione dipendono dal peso complessivo di quanto ordinato.  Ad esempio sino a 6 Evepure è di 6,5 €. Il nostro sito si distingue da  chi carica il prezzo del trasporto per poi affigere  spedizione gratuita. Non siamo d'accordo con questa politica perchè alla fine il cliente paga il trasporto più  volte.   Ad esempio se oltre i 60 € la spedizione è indicata gratuita, significa che mettendo insieme due o tre prodotti il loro prezzo di vendita racchuide  già il costo di spedizione dato per gratuito.  Se ne aggiungo un quarto o quinto nel prezzo è compresa un'altra fettina di spedizione e quindi la pago di nuovo.... Abbiamo preferito la linearità dei prezzi.

Per quanto riguarda la forma di pagamento:  Bonfico bancario, Pay Pal, carte di Credito, contrassegno, ossia pagamento per contanti direttamente al nostro corriere.
Anche in questo caso Acquaxcasa  si differenzia  da parecchi siti di vendita on line.  Non addebitiamo nessuna commissione per l'utilizzo delle  carte di credito o Pay Pal, è una pratica scorretta ed espressamente vietata dai circuiti di pagamento attraverso carte e simili. Pochi lo sanno, ma segnalando questa ingiusta vessazione, i  circuiti tipo Mastercard o Visa, rimborsano la differenza non dovuta e provvedono a notificare il danno o a togliere la concessione a chi utilizza in maniera scorretta queste  modalità di pagamento.

Da: Nazzareno Zanchiello | Date: 03/06/14

Domanda: il filtro che ho io ha come codice EV3104-99G. Non so se rispetto a quello indicato ha caratteristiche diverse o se esiste ancora.

Risposta: Buongiorno,
dal codice fornito non riesco a risalire a nesun prodotto Everpure, potrebbe trattarsi di un  codice relativo al tipo di innesto. Oltre al codice  le cartucce Everpure hanno un nome  scritto in orizzonatel in alto. Riesce a leggerlo ? Oppure può inviarci una foto ?
 

Da: marzia nardi | Date: 04/07/14

Domanda: Salve, avevo bisogno di due informazioni prima di effettuare l'ordine con voi, il filtro Everpure 4C corrisponde all'equivalente S100? Quali altri sono compatibili con caratteristiche più avanzate? Un'altra domanda riguarda la la bombola da 600 gr CO2 monouso. Come faccio a capire se è un 11x1 o 13? E' sufficiente che misuri semplicemente il diametro oppure è scritto da qualche parte sulla bombola? Vi ringrazio ed attendo una vostra risposta per effettuare l'ordine.SalutiM.

Risposta:

buongiorno,
il filtro Everpure 4C è compatibile con il modello Everpure S100 prodotto da Everpure per la  ditta Culligan.   IIl modello Everpure 4DC con caratteristiche batteriostatiche è sicuramente indicato  dove vi è un utilizzo discontinuo o la presenza di vasche di accumulo..  Per il filetto delle bombole:  con un calibro bisogna misurare il diametro esterno della bombola, purtroppo non  è indicato sull'etichetta

Da: Massimiliano Furlan | Date: 05/09/14