JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Domande e risposte relative a
Filtro Everpure 2DC - EV9591-06

1. In casa ho installato un filtro Everpure 4DC e mi trovo benissimo, il contalitri mi dice che all'anno consumo meno di 2000 litri, se uso questo modello ci sono dei problemi ?

Da Luca R.

Non ci sono problemi a prendere l'Everpure 2DC al posto del fratello maggiore se il consumo non è elevato. L'unica differenza significativa potrebbe essere data dal fatto che il modello 4DC ha una superficie di filtrazione quadrupla e quindi è meno a rischio di intasamento. Quindi se l'acqua in ingresso non è torbida non dovrebbero esserci problemi.

2. posso inserire il filtro everpure 2dc nella macchina Sogeve?

Da giuliano b.

Si il filtro Everpure 2DC ha le stesse dimensioni del filtro Everpure AC e quindi è perfettamente intercambiabile. Sicuramente utilizzare il modello 2DC al posto del modello AC è una scelta corretta. L'azione batteriostatica preserva tutto l'impianto dall'eventuale crescita micorbica. Vi ricordo che l'erogatore della Sogeve necessita di una scheda di sblocco ad ogni cambio filtro.

Categorie
Ultime Notizie dal Blog
07/01/2019

Rubinetto 5 vie: come fare un acquisto consapevole

Rubinetto 5 vie. Come scegliere nel modo corretto tra le varie tipologie presenti nel mercato e non...

Leggi tutto
L'esperto risponde
phone.png whatsapp.png 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o Rimborsati
Domanda Recente
Salve vorrei sapere se l attacco è lo stesso della sodastream


Leggi tutto
Ricerca Veloce