JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

SIAMO APERTI
Spedizioni regolari!

Domande e risposte relative a
Membrana Osmosi Inversa 150 GPD AMI

DomandaSalve,vorrei sapere, dato che ho il contalitri, dopo quando vanno cambiate le membrane.Grazie.Saluti
RispostaBuongiorno,
il contalitri è poco indicativo, la durata delle membrane è influenzata da tanti fattori. 
1) tipo  di acqua in ingresso
2) sforzo a cui sono soggette le membrane. Ad esempio se le si fa lavorare oltre gli 8 bar, producono di più ma durano meno
Il consiglio per la sostituzione è di verificare due parametri.  Se la portata si riduce, (meno litri al minuto) oppure se il residuo fisso sae ( non fanno più il loro lavoro)

saluti
Alex

Da Gaspare in data 11/08/2015
DomandaBuongiorno ho sostituito le membrane acquistate da voi precisamente le 150 gpd ami con quelle del mio depuratore tutto ok solo che ho notato che impiega più tempo prima che comincia ad erogare l'acqua rispetto a prima, tranne l'acqua gassata, volevo sapere se e normale.
RispostaBuongiorno ho sostituito le membrane acquistate da voi precisamente le 150 gpd ami con quelle del mio depuratore tutto ok solo che ho notato che impiega più tempo prima che comincia ad erogare l'acqua rispetto a prima, tranne l'acqua gassata, volevo sapere se e normale.
Buongiorno,
immagino si tratti di un impianto frigogasatore associato all'omsosi inversa.  Il fatto che l'acqua frizzante esca sempre con la stessa portata è normale in quanto vi è un serbatoio di accumulo, mentre per l'acqua liscia e fredda la produzione è diretta, ossia viene osmotizzata al passaggio.  Se le portate sono diminuite di flusso, potrebbe essere che le membrane sono con prestazioni inferiori alle precedenti, (sul mercato esistono anche membrane da 200 GPD- ma noi non le abbiamo). Se l'acqua osmotizzata  "tarda" ad essere erogata, potrebbe essere legato alla presenza di aria nel circuito
 

Da simeone in data 29/04/2016
DomandaHo un impianto ad osmosi inversa che monta membrane della FILM TEC modello TW30-1812-75 volevo sapere se le potevo sostituire con le vostre AMI e se si, quale vostro modello posso utilizzare. In ultimo se avete punti vendita in Sicilia possibilmente in provincia di Trapani. Grazie Cordiali saluti
Risposta

Si certo sono equipollenti, sia come dimesnioni, come prestazioni che come quaqlità.  Siamo u negozio  on line  con sde esclusiva a Genova


Da Cusumano in data 07/11/2017
Domandabuona sera dovrei acquistare due membrane a osmosi. la mia e : Model#: M-T1812ASRL 150 150 gpd made in usa barcode 09734809453 . vorrei sapere se la vostra e compatibile . le misure dalla mia sono A 295 mm B 265 mm C 50 mm. Grazie in anticipo x il vostro tempo.
Risposta

Sì la nostra è assolutamente compatibile


Da mauro in data 28/02/2018
DomandaBuongiorno volevo sapere se la vostra membrana è compatibile con la AMI M-T1812A150 grazie
Risposta

Si hanno le stesse dimensioni e performances  pressochè simili


Da Andrea in data 15/03/2018
L'esperto risponde
phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o RimborsatiSoddisfatti o Rimborsati
Domanda Recente
ho una pompa aquatec DDP 5800 che gira correttamente ma trafila acqua dalla parte superiore vicino alle viti di serraggio. Secondo voi è riparabile o è da buttare?


Leggi tutto
Ricerca Veloce