JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Domande e risposte relative a
Cartuccia sanificazione Usa e Getta

1. salve, vorrei sapere ogni quanto va fatta la sanificazione dell'impianto.grazie

Da vincenzo m.

Vi è la classica  risposta "politica" : quando serve.  Scherzi a parte, la sanificazione è una parte molto importante del ciclo che accompagna la vita di tutti i sistemi di trattamento dell'acqua potabile. La frequenza  di sostituzione e la puizia dell'impianto dipendo da tanti fattori.  Dal tipo di acqua in ingresso, dall'utilizzo, dal luogo dove viene installato l'impianto, dalla tecnologia di filtrazione utilizzata.  Ora mettere  insieme tutte queste variabile e dare una risposta combinata non è facile.   Vero è che farla ad ogni cambio filtro sarebbe opportuno. Il che non risponde ancora alla domanda con un numero chiaro.  Per la maggior parte dei sistemi di filtrazione, Everpure Refiner, W2P,  le case costruttrici dicono di sostituire la cartuccia almeno una volta ogni 12 mesi.

2. Quanto dura la cartuccia? una sola sanificazione?

Da Roberto B.

Si,
si tratta di  un dispositivo usa e getta.

Categorie
Ultime Notizie dal Blog
07/06/2019

Depuratori acqua di pozzo: le tipologie di strumenti

Depuratori acqua di pozzo: strumenti diversificati per il trattamento dell'acqua proveniente da sor...

Leggi tutto
L'esperto risponde
phone.png 010.30.05.540
whatsapp.png
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o Rimborsati
Domanda Recente
Buongiorno. Questo kit, abbinato a un filtro H104 e una testata QL3, bastano per un impianto base senza UV e senza contagiri? Occorrono altri tubi o raccordi?


Leggi tutto
Ricerca Veloce