JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Raccordi diritto maschio


Raccordi diritto maschio in pollici

I Raccordi diritto maschio hanno la funzione di raccordare delle filettature femmina ad un tubo in pollici.
Si possono avere di misura uguale, come il Raccordo innesto rapido maschio dirtto tubo 3/8" filetto 3/8", o il Raccordo innesto rapido maschio dritto tubo 1/4" filetto 1/4", o di misura differente come il Raccordo innesto rapido maschio diritto tubo 1/4" filetto 3/8"e il Raccordo innesto rapido maschio dirtto tubo 3/8" filetto 1/8". Utili per inserire i tubi nelle testate, oppure nei riduttori di pressione; dove la prima misura è del filetto, e la seconda dell’innesto rapido dove inserire il tubo in pollici.
L’utilizzo è molto facile: dalla parte dell’innesto rapido basta inserire fino in fondo il tubo, mentre dal lato del filetto, bisogna avvitare, consigliamo di mettere sempre del teflon nel verso della rotazione per sigillare le filettature. Raccordi diritto maschio 

Ulteriori informazioni

Per sapere a che misura corrisponde il vostro innesto potete utilizzare la tabella riportata nella pagina dei raccordi rapidi in pollici.
N.B. le misure dei tubi e dei filetti non sono le stesse. 
Di norma i raccordi in pollici si distinguono per il colore grigio chiaro (che si differenzia dal nero utilizzato per i raccordi metrici)
Se avete bisogno di raccordi con misure in millimetri potete trovarli nella sezione Raccordi rapidi metrici.
Certificazioni
I Raccordi rapidi tipo John Guest sono espressamente indicati per l'acqua potabile destinata al consumo umano, sono tutti certificati secondo il Dm174, ossia non vi è migrazione alcuna di sostanze nell'acqua da bere.

 

Leggi di piùAbbrevia il testo

Mostra: 

Visualizza come:
Ultime Notizie dal Blog
18/10/2021

Come depurare acqua del rubinetto fai da te

Come depurare acqua del rubinetto fai da te? Una delle domande che i nostri clienti si pongono di p...

Leggi tutto
L'esperto risponde
phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o Rimborsati Reso facile
Domanda Recente
Buongiorno v-
orrei sapere se la Vs scheda può sbloccare un erogatore: E-SORGENTE-E-FR-
B (ha il filtro EVERPURE). ino-
ltre se ho capito bene ci inviate 2 schede la n.01 per resettare e la n.02 per far partire il conta litri? Oppure ho capito male Grazie Elisabetta


Leggi tutto
Ricerca Veloce