Rubinetto tre vie miscelatore Maya LED
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Rubinetto tre vie miscelatore Maya LED

212,90 € Prezzi iva inclusa

174,51 € Tasse escluse

Rubinetto tre vie miscelatore canna Alta LED

Acqua non a contatto con metalli

Il nostro rubinetto tre vie ha la terza via dell'acqua potabile trattata separata. Nel rubinetto 3 vie vi è un condotto esclusivo in cui corre l'acqua erogata dal depuratore. 

Questo è importante per evitare la miscelazione con le altre acque. Soprattutto con l'acqua calda possibile veicolo di contaminazione batterica.

Materiale del rubinetto tre vie miscelatore canna Alta

Il rubinetto in questione , è non solo innovativo ma anche di altissima qualità, il corpo del rubinetto è in resina PPO(NORYL ), materiale che lo rende più adatto e resistente rispetto ai rubinetti in ottone sopratutto più consigliato in quanto più resistente in presenza di acque "CORROSIVE" come un acqua Osmosotizzata che potrebbe avere un Ph molto acido .

Tutto i componenti sono appositamente prodotti secondo normative NSF 58 e NSF61,evitando ogni possibile rilascio di metalli pesanti nell'acqua.

L'utilizzo

Il nostro rubinetto 3 vie canna alta è adatto per impianti di trattamentomicrofiltrazione (ad esempio kit Everpure) e osmosi inversa. Sconsigliamo l'utilizzo per impianti con acqua basica potenzialmente aggressiva. L'utilizzo è assai semplice: 

  • Acqua calda/fredda - leva destra
  • Acqua filtrata - leva sinistra

L'installazione 

Il montaggio del rubinetto miscelatore a tre vie è semplice. Nel caso di sostituzione di un precedente miscelatore la parte più complicata potrebbe essere smontare il vecchio. I dadi di serraggio, infatti, possono essere ossidati e quindi difficoltosi per rimuovere il vecchio miscelatore. Le dimensioni degli attacchi sono standard quindi non bisogna ne forare ne allargare i passaggi per inserire il rubinetto miscelatore 3 vie. Raccomandiamo di utilizzare una chiave a tubo da 13 e di portare a battuta in maniera orizzontale la lunetta di serraggio. I flessibili sono forniti insieme al rubinetto con le opportune guarnizioni di tenuta. Inserite sempre quelle nuove e non riutilizzate le vecchie.

Nel caso di prima installazione del miscelatore a tre vie canna alta prima di forare verificare gli ingombri. Valutazione da fare sia per gli attacchi sia per lo spazio di manovra. Il nostro rubinetto viene fornito comprensivo di kit di installazione, attacchi con flessibile 3/8".rubinetto miscelatore 3 vie canna alta

La manutenzione

La manutenzione di questo rubinetto miscelatore 3 vie canna alta è assai semplice e deve essere fatta ogni 6 mesi. Svitate l'areatore prorpio dell'acqua depurata e mettetelo a bagno per qualche minuto in acqua con amuchina. Se nel contempo svitate anche quello delle acque "normali" e lo pulite nella stessa maniera male non fa. 

FUNZIONE DEL LED

Normalmente il Led, Una volta attivato il segnale, Lampeggerà di colore blu in erogazione.

Al raggiungimento di 3000 minuti, o nel caso non fossero raggiunti, allo scadere dell'anno, la luce cambierà in colore rosso per ricordare di effettuare il cambio filtro.Prodotto in Iconformità al DM 174-2004.

NSF 58

NSF61Clicca qui per vedere tutti i rubinetti presenti nel nostro catalogo.

IFM-WT
MSC3VLEDA
Nuovo
8055715661505
 

Rubinetto tre vie miscelatore Maya LED

Generali
Applicazione
Depuratori acqua sottolavello
Terza via
Separata
Connessione flessibili femmina 3/8"
Materiale Ottone nichelato
Smaltimento Raccolta differenziata
Dimensioni
Altezza totale dal piano 34 cm
Altezza bocca erogazione 26 cm
Sporgenza max 27 cm
Larghezza 27 cm
Foro Standard miscelatori
Certificati
Certificazioni DM 174 - 2004

Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine

Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)

Le condizioni sono valide per tutta l'Italia.

Per maggiori informazioni visitare la pagina Spedizioni e Resi

Da | 2022-07-05 00:00:00

Buongiorno,
il led per poter effettuare la sua funzione di segnalazione luminosa è pilotato da una centralina ed è collegato alla rete elettrica?

Pagina: 1

La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha