JavaScript non sembra essere abilitato nel tuo browser.

JavaScript è necessario per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del sito. Clicca qui per leggere le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Rubinetto tre vie Tondo Inox


Produttore: Acquaxcasa | SKU: RBRSPPLRUB
Rubinetto tre vie Tondo Inox
Rubinetto 3 vie Tondo Inox erogatori e osmosiRubinetto 3 vie Tondo Inox erogatori e osmosi
Disponibile
Quantità
Spedizione in 24 ore
Gratis
prezzi iva inclusa

Preferisci pagare a rate?

Calcola il tuo finanziamento!

Descrizione


Rubinetto tre vie Tondo Inox

Rubinetto tre vie Tondo Inox. Gli erogatori d'acqua potabile trattata che forniscono sia acqua fredda che acqua frizzante necessitano di un rubinetto tre vie.  Questo quando si vuole evitare di forare ulteriormente il top della cucina. Il gruppo di refrigerazione e gasatura viene generalmente posto nel vano sotto il lavello.

Il rubinetto tre Tondo è un accessorio fondamentale, da abbinare ai frigogasatori. Deve rispondere ad assoluti requisiti di qualità.
L'acqua trattata non può essere miscelata con l'acqua fredda o calda della rete. Ecco perchè nel nostro rubinetto 3 vie  c'è la terza via separata.

L'estetica dei nostri rubinetti è studiata per potersi sposare con l'arredo della cucina. Questo rubinetto 3 vie è sì un prodotto funzionale ma anche dalla assoluta eleganza.

Il rubinetto tre vie Tondo Inox è indicato anche per gli impianti ad osmosi.

Utilizzo

I nostri rubinetti 3 vie sono in grado di erogare:

  • acqua fredda filtrata
  • acqua a temperatura ambiente filtrata
  • acqua refrigerata filtrata frizzante

La manutenzione di un rubinetto 3 vie 

La manutenzione del rubinetto è un'operazione discretamente semplice. Deve però essere fatta all'incirca ogni 6 mesi. Consigliamo di svitare l'areatore rompigetto pulirlo e metterlo a bagno per qualche minuto con acido citrico. Questo perchè anche la parte finale risente del contatto con l'ambiente esterno dove è presente carica batterica.

L'installazione

Installare un rubinetto 3 vie è un'operazione eseguibile da un qualunque utente. Questo tipo di prodotto è infatti in grado di sostituire completamente il vecchio rubinetto. E' possibile montarlo sul foro già esistente sul lavandino della cucina, attacco con canotto bloccaggio a 2 viti foro sul piano 33 cm
Avvertenze: nel caso in cui il vecchio rubinetto sia difficile da rimuovere consigliamo di utilizzare chiavi a tubo per lo smontaggio e non utilizzare pinze o chiavi a rullino. 

Caratteristiche tecniche

Il nostro rubinetto 3 vie è in acciaio inox, la finitura come si vede dalle immagini è lucida. Gli attacchi per i flessibili sono da 3/8". Viene fornito con il raccordo da 1/4 " per l'inserimento del tubo in poliuetilene. La dimensione del foro in cui installare il rubinetto è 32cm.  Può essere utilizzato con tutti gli erogatori d'acqua sottobanco. 


Scheda Tecnica


 

Rubinetto tre vie Tondo Inox

Generali
Applicazione
Depuratori acqua sottolavello
Connessione
flessibili femmina 3/8"
Materiale Acciaio inox
Smaltimento Raccolta differenziata
Produttore
Produttore Acquaxcasa
Certificati
Certificazioni DM 174 -2004

Domande e Risposte


Nessuna domanda per il prodotto selezionato
Chiedici qualcosa su questo prodotto

L'esperto risponde
phone.pngwhatsapp 338.58.73.099
Lu-Ve 9:00-13:00 14:00-18:00

    0 prodotti

Soddisfatti o RimborsatiSoddisfatti o Rimborsati
Domanda Recente
Buongiorno, riguardo al purificatore in oggetto, noi dovremmo filtrare acqua di un lago aspirata con una pompa con inverter (che avrà un prefiltro a monte) chiedevo se per questo purificatore è possibile, al posto della cartuccia da 10 micron, inserire una cartuccia da 0,45 micron che ho visto sul vostro sito "Cartuccia filtrante in ceramica Atlas 10 SX 0,45 micron") -
Se si avrei alcune domande: 1. esiste una cartuccia da 0,30 micron (al posto di quella da 0,45) 2. che flusso di acqua in uscita avrebbe l'impianto 3. una pompa con inverter 80 l/min con pressione in uscita di 2 bar andrebbe bene 4. che cartuccia dovremmo inserire prima della pompa (possibilmente di ridotte dimensioni) -
Per chiarire, l'impianto servirà a filtrare acqua di lago da utilizzare per crescere microlghe, non servirà per alimentazione umana. Grazie mille


Leggi tutto
Ricerca Veloce