Restyling del marchio
Recentemente i filtri Water Perfection hanno subito un resyling del marchio. Non si chiamano più filtri W2P bensì filtri Oceano. Le caratteristiche rimangono tecniche rimangono invariate.
L'azienda
Il gruppo Waterline comprende tutte le aziende leader nel settore legate ad un denominatore comune: l'acqua e la passione per il cliente. Si tratta di un azienda in evoluzione costante. La gamma di prodotti è in continua espansione e include: filtri, apparecchiature anti-calcare, cartucce filtranti, dosatori di polifosfati, addolcitori, sterilizzatori UV, impianti osmosi e tutte le apparecchiature principali atte a soddisfare le varie esigenze dei mercati.
I filtri W2P/ filtri Oceano
W2P è un sistema di filtrazione avanzato ed unico nel suo genere per il miglioramento delle acque potabili affinchè diventino di sapore eccellente. I filtri W2P/ filtri Oceano adottano una tecnologia di microfiltrazione su carbone attivo sterilizzato ed impregnato di argento, approvata dal ministero della salute. Si tratta di filtri con tecnologia Carbon Block impregnato d'argento. Le molecole di argento presenti nella struttura del filtro impediscono a batteri e virus di proliferare, mantenendo quindi l'acqua batteriologicamente pura.
I filtri hanno l'autorizzazione del ministero della salute N° 0009526-P-28/02/2009.
I filtri presenti nel nostro catalogo
Sul nostro sito sono presenti due filtri Oceano anti batterici:
- Filtro Oceano K 5
- Filtro Oceano K 11
Come sostituire i filtri Water Perfection/ filtri Oceano: vediamolo insieme
Visto la crescente domanda da parte della nostra clientela: Acquaxcasa ha pensato di creare un semplice schema per rendere più chiaro come provvedere da soli allo sostituzione della cartuccia Oceano. Vai sul nostro blog per leggere l'articolo.